Fantacalcio, spunta la data del listone: ecco quali giocatori potranno cambiare ruolo

Un cambio ruolo può modificare completamente la tua strategia in un Fantacalcio classico ed ecco dunque i nomi dei giocatori che potrebbero essere listati in maniera differente rispetto alla scorsa stagione

Da quanto si prospetta, dunque, già per la prossima settimana i giocatori potrebbero avere sotto mano una prima lista di nomi da studiare e valutare.

Il Fantacalcio è già pronto a ripartire, con le prime indiscrezioni sulla data del listone: scopri quali giocatori potrebbero cambiare ruolo. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova lista Magic 2021-22 ha fatto la sua prima comparsa su La Gazzetta dello Sport online. Presto la si potrà trovare anche in edicola, intanto è possibile scaricarla seguendo questo link: Listone Magic Gazzetta. (Fantamagazine)

Quando appare il listone ci sono sempre polemiche. Centrocampista o attaccante, quale sarà il ruolo di Ruslan Malinovskyi: la decisione ufficiale per il listone del Fantacalcio. (CalcioToday.it)

Fantacalcio, cos'è e a cosa serve la griglia portieri? Fantacalcio, le curiosità della griglia portieri. (Fantacalcio ®)

Il primo step fondamentale è l’uscita del listone di Fantacalcio.it, da quel momento si potrà giocare ufficialmente al fanta 2021-22. Sempre in quei giorni, con l’inizio della nuova stagione di Fantacalcio. (SOS Fanta)

Terminato da poco Euro 2020, si è già in attesa per tutte le novità fantacalcistiche relative alla stagione 2021/2022. E’ stato, intanto, pubblicato il famoso listone per il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport. (Fantamagazine)

Le anticipazioni dei ruoli continueranno nei prossimi giorni, aspettando l’inizio ufficiale della stagione Leghe Fantacalcio 2021-22. I giorni caldi saranno da lunedì 26 luglio, quando si potrà anche fare il reset delle leghe (come fare su Fantacalcio. (SOS Fanta)