Jet siriano abbattuto nei pressi dell’aeroporto di Khalkhala

Un gruppo di miliziani dell’Isis ha abbattuto il velivolo nella provincia meridionale di Suwaida. Lo riferisce l’ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Sconosciuta la sorte del pilota. Al momento non è possibile sapere se sia morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'incontro sono state discusse gravi crisi umanitarie in ... (Rai News)

L'Alto commissario Onu per i rifugiati Antonio Guterres ha sottolineato che la priorità dell'Europa deve essere il salvataggio di vite, prima della lotta ai trafficanti. (DiariodelWeb.it)

Non c'è la volontà politica di aiutare i rifugiati siriani. (LaPresse)

Angelina Jolie scende in campo al fianco dei rifugiati siriani. La bella attrice di Hollywood, nelle vesti di inviata dell'Onu per i rifugiati, ha parlato nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza. (Palermomania.it)

NEW YORK, 24 APR - "La diffusione della crisi siriana nella regione sta assumendo proporzioni enormi e la situazione e' completamente insostenibile": lo ha detto l'Alto Commissario dell'Onu per i diritti umani, Antonio Guterres, parlando ad una riunione del ... (Brescia Oggi)

Angelina Jolie nel suo ruolo di inviata dell'Onu per i rifugiati ha parlato dopo Guterres e ha detto: “La crisi in Siria mostra la nostra incapacità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi. (News Italiane)