Covid oggi VdA, sei contagi e nessun decesso: bollettino 12 ottobre

I decessi di persone risultate positive al virus da inizio epidemia ad oggi in Valle d’Aosta sono 474

Nessun decesso e sei nuovi contagi da coronavirus in Valle D’Aosta oggi, martedì 12 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione.

Il totale delle persone colpite da virus, pertanto, da inizio emergenza ad oggi, è di 12.213.

I positivi attuali sono 105 di cui 104 in isolamento domiciliare e uno ricoverato in ospedale. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto emerge dal nuovo barometro del Comitato delle Regioni Ue pubblicato in occasione della Settimana europea delle città e delle Regioni. Da inizio pandemia fino a giugno 2021 ci sono contati 377 decessi per 100mila abitanti. (Liberoquotidiano.it)

Anche le persone che già vivevano in condizioni precarie, le persone con disabilità e le persone anziane hanno visto peggiorare il loro tenore di vita L'Italia - e questo non è una sorpresa - occupa le prime posizioni di questa infausta classifica: terza è la Lombardia (335), quinto il Friuli-Venezia Giulia (314) e settima l'Emilia-Romagna (295). (IL GIORNO)

I contagiati attuali sono 110. Nelle ultime 24 ore non sono stati rilevati nuovi casi positivi al Covid-19 in Valle d'Aosta e non sono stati registrate guarigioni. (Sky Tg24 )

Le persone attualmente positive sono 110, di cui 108 in isolamento domiciliare e 2 ricoverate nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Parini di Aosta Ma neanche nessun nuovo guarito e fortunatamente nessun decesso. (gazzettamatin.com)

«Trattandosi di una nuova tecnologia – aggiungono Chatrian e Restano – condividiamo le preoccupazioni dei cittadini e la necessità di avere garanzie sugli effetti che produce, in particolare sulla salute (gazzettamatin.com)

Nessun contagio da coronavirus e nessun decesso oggi 11 ottobre 2021 in Valle d'Aosta, secondo i dati dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione. I casi fino ad oggi testati sono 87.997 mentre i tamponi effettuati sono 196.918. (Adnkronos)