Desplanches: «Milan sfortunato, non meritavamo…»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:. PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Molto difficile, c’erano tanti ragazzi nuovi in casa, siamo stati sfortunati dal punto di vista dei risultati, non meritavamo di fare così pochi punti, ma tramite il lavoro siamo riusciti a fare gruppo e risalire»

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Sull’obiettivo Coppa Italia. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan (Radio Rossonera)

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Genoa, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo stadio San Siro di Milano. Obiettivo in Coppa Italia – “E’ quello di vincere domani. (MilanLive.it)

Che obiettivo avete in Coppa Italia? Puntate a vincere la Coppa Italia? (Sport Mediaset)

Lo ha riferito un funzionario europeo in un incontro in vista dell’Eurogruppo di lunedì (LaPresse)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – L’Eurogruppo di lunedì chiederà all’Italia perché non ha ancora ratificato il nuovo trattato del Mes, ma sarà un “richiamo amichevole”. (LaPresse)

Il Breve Pontificio così recita: “Tra gli illustri martiri di Cristo, i militari occupano un posto di primissimo piano presso i fedeli, per la loro peculiare religiosità e per l’ardente impegno a compimento del dovere La cerimonia prevede la lettura della Preghiera della Polizia locale, la benedizione del personale di Polizia locale e dei veicoli di servizio con la partecipazione di don Enrico Porta e i saluti del sindaco Rino Pruiti e del comandante Gianluca Sivieri che consegnerà le benemerenze agli agenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)