Il Messaggero: "Lazio, il cuore non basta: addio EL. Solo un 2-2 e agli ottavi va il Porto"

Arriva solo un 2-2 e agli ottavi va il Porto".

Solo un 2-2 e agli ottavi va il Porto". vedi letture. "Lazio, il cuore non basta: addio Europa League.

Un super Immobile prova a guidare la rimonta sulla squadra di Conceiçao, ma un'ingenuità di Milinkovic-Savic e i cambi di Sarri nella ripresa spianano la strada agli avversari

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fino all’ultimo Pedrito proverà a convincere Sarri, ma al momento insegue e va verso la panchina Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio bella, ma senza più Europa. Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Marusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. Le ultime di formazione. Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. (Solo la Lazio)