Lignano, controlli al Luna Park

Il procuratore di Udine Antonio Biancardi ha chiesto di mantenere il silenzio stampa sul duplice omicidio dei coniugi massacrati domenica nella loro villetta a Lignano Sabbiadoro. Un riserbo rispettoso nei confronti dei familiari di Paolo Burgato, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

Quest'anno si celebrerà il gemellaggio con la città di Fermo Dal 30 Agosto all'8 Settembre 2012 a Cerreto Guidi. (MET - News)

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)

CASIER – I Carabinieri stanno indagando sulla rapina di ieri sera alle 19.30 in via Maffioli a Dosson di Casier. Due malviventi in moto, volto coperto dal casco, hanno puntato una pistola contro Attilio Bobbetto, contitolare del distributore di carburante in viale della Repubblica a Treviso. (Oggi Treviso)

Eppure Paolo dei casalinghi era un Burgato, ... (Corriere della Sera)

Il giorno dopo il delitto dei due anziani coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, parla ancora del massacro. Roba da film dell'orrore. (politicamentecorretto.com)