F1 / Equilibri rovesciati

Provocazioni a parte, sono proprio i primi metri della gara breve che hanno capovolto a sorpresa gli equilibri del weekend.

Sempre secondo le nostre rilevazioni Hamilton ha impiegato 2.6 secondi, contro i 2.3/2.4 di Verstappen e delle McLaren.

Un fulmine Bottas, che con aria libera ha imposto il ritmo alla gara ed è volato via tallonato dalla RedBull di Verstappen.

Ne sono scaturite due curve di accelerazione molto diverse seppur entrambe le vetture siano propulse dal motore Mercedes. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Verstappen si è difeso dicendo di non avere abbastanza spazio: "Sapevamo che saremmo stati molto vicini alla prima variante e già in frenata lui mi ha spinto verso sinistra. Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. (Quattroruote)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. E la Ferrari resta a guardare (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

I due piloti si sono scontrati e hanno dato vita a un incidente pericolosissimo. Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza. (Sport Fanpage)