Rottamazione ruoli, UNGDCEC: nuova proroga "atto dovuto"

Secondo l'UNGDCEC, sarebbe opportuna una ulteriore proroga dei termini per l'adesione alla rottamazione dei ruoli, intesa non come "concessione", ma come "atto dovuto" per permettere ai professionisti di far fronte ad una macchina amministrativa ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

Oggi l'ultimo giorno per aderire alla definizione agevolata e avvio della "fase 2". di Marina Crisafi - È arrivato il d-day della rottamazione delle cartelle. (Studio Cataldi)

Oggi è l'ultimo giorno in cui Equitalia accetta le domande per consentire a chi ha cartelle relative al periodo 2000-2016 di chiudere i conti risparmiando su interessi e sanzioni. Dall'operazione, l'erario ... (Techpost)

(askanews) - Ultima chance per i contribuenti per pagare con un po' di sconto tasse arretrate, multe e balzelli vari. E' conto alla rovescia per l'adesione alla rottamazione delle cartelle Equitalia: scade oggi il termine per aderire alla ... (Yahoo Finanza)

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti fiscali ... (CiociariaReport24)

Equitalia, la tormentata rottamazione delle cartelle esattoriali si chiude con tante difficoltà da parte di quegli utenti, che hanno deciso di ricorrere alla definizione agevolata per risparmiare interessi e sanzioni, relativi ai debiti ... (V-news.it)

La rottamazione delle cartelle esattoriali ha completato ormai i termini ma esistono altre soluzioni che il fisco ... (La Pausa Info)