Calcio in tv: Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund

Il 6 aprile 2021 sia Real MadridLiverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester CityBorussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League.

Il Borussia ha staccato il pass per i quarti di finale eliminando il Siviglia (Calciomagazine)

Su altre testate

: Guardiola. Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. (Napoli Magazine)

Ad avere la meglio nel derby di coppa è stata la Real, grazie al rigore di Oyarzabal. Altro giro, altro derby basco: la Real Sociedad ospita l’Athletic Bilbao nella rivincita della finale di Copa del Rey di venerdì scorso. (CIP)

Il Real però non si scompone e dimostra di avere la mentalità giusta andando in gol nuovamente 15 minuti più tardi, di nuovo con Vinicius che lascia partire un tiro forte e preciso che si infila all’angolino basso Per i reds fondamentale in chiave qualificazione il gol di Salah (il sesto in questa edizione di Champions) ad inizio ripresa. (CIP)

Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Agipronews)

Il candidato alla società del Real Madrid, Riquelme, ha annunciato il suo ambizioso progetto per raggiungere il suo obiettivo. A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 (SuperNews)

Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League (CIP)