Milan, finalmente buone notizie: Ibra in gruppo. E ci sono pure Krunic e Calabria

Tuttavia, i recuperi di Ibra, Krunic e Calabria sono importanti

RIENTRI — Salgono le possibilità di una convocazione di Ibra per sabato.

Ibra, Calabria e Krunic hanno lavorato in gruppo e dovrebbero essere disponibili per la sfida di sabato contro il Verona (in programma a San Siro alle 20.45).

I rossoneri hanno perso Maignan per almeno due mesi (operazione al polso) e Theo Hernandez a causa del Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stesso identico discorso per il fantasista bosniaco, che dopo più di un mese di inattività, torna a disposizione di Stefano Pioli Oltre al recupero di Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato in gruppo, il Milan ritrova anche Davide Calabria e Rade Krunic. (Milan News 24)

Oggi giornata decisiva per il suo recupero, potrebbe almeno…. C’è chi si ferma come Theo Hernandez, Messias e Maignan, ma anche chi prova a recuperare. Oggi si capirà se Ibrahimovic ieri ancora a parte così come Bakayoko potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti l’obiettivo rimarrà la convocazione per il Porto. (Milan News 24)

Il Milan, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle immagini della seduta odierna. "Morale alto a Milanello in vista del Verona", queste le parole apparse sull'account rossonero. (Pianeta Milan)

E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (TUTTO mercato WEB)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)

I miei amici e mio fratello dicevano che rendevo sempre al meglio quando ero con le spalle al muro. Di seguito le sue parole: “Superare difficoltà e dubbi è stato molto importante per me nel corso degli anni. (Calcio In Pillole)