USB: “Draghi in campo con la UE contro Alitalia. Lunedì 12 e mercoledì 14 tutti in piazza”

Definire “disagio” la perdita del posto di lavoro è offensivo e merita una risposta decisa, che USB saprà dare insieme ai lavoratori di Alitalia

Pare non comprendere il ministro, che invece che c’è in gioco ben altro: si tratta del rilancio dell’azienda e del settore.

Le dichiarazioni di ieri del ministro dei Trasporti Giovannini riconducono questa evidente disparità alla condizione di crisi di Alitalia precedente alla pandemia. (LavoroLazio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ita, Draghi: la nuova Alitalia dovrà reggersi da sola, senza sussidi. Il punto centrale, osserva Draghi, è creare una società che si chiamerà Ita, che avrà una forte discontinuità con la vecchia Alitalia. (The Italian Times)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

[post_title] => Elisabetta Boschetto nuovo Mice expert per Htms [post_date] => 2019-05-28T13:47:39+00:00 [category] => Array ( [0] => mercato_e_tecnologie ) [category_name] => Array ( [0] => Mercato e tecnologie ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559051259000 ) ) ) "Nonostante la latitudine, grazie alla corrente del golfo, gode di un clima meno freddo di quanto si possa immaginare. (Travel Quotidiano)

Nel corso della conferenza stampa dell’8 aprile, il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha parlato della trattativa tra il governo e la Commissione europea per quanto riguarda Alitalia, commentando anche il caso Air France. (News Mondo)

“Siamo in piena trattativa tra i ministri e la Commissione: non possiamo accettare asimmetrie ingiustificate”, afferma il premier in conferenza stampa. Il premier si dice però “dispiaciuto” che la nuova compagnia non si chiamerà più Alitalia. (Travelnostop.com)

“Presidente Draghi, Ministri, complimenti anche per la difesa della nostra presenza nei nostri aeroporti. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino (IlFaroOnline.it)