Delitto Varani, l'autopsia conferma: "Luca fu seviziato e torturato. Provò a disarmare Foffo e Prato"

Dopo più di sei mesi consegnato l'esame sul corpo della vittima. Giovedì sopralluogo nella casa del massacro e nell'albergo dove si era rifugiato uno dei due carnefici. CONDIVIDI. 0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp ... (Gay.it)

Su altri giornali

Il trauma cranico è stato fatale. Marzia De Luca, 30 anni residente a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma, ha perso la vita in un sinistro stradale sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. (La Prima Pagina)

L'esito dell'autopsia, consegnata oggi al pm Francesco Scavo, conferma che il ragazzo, dopo una notte di sesso e droga, è morto a causa delle numerose coltellate che gli sono state inflitte. (il Giornale)

Delitto del Collatino, tracce biologiche sia di Marco Prato sia di Manuel Foffo sono state individuate su tutte le “armi” utilizzate per torturare ed uccidere Luca Varani. (Il Secolo d'Italia)

Ieri il collegio dei periti nominati dal pm Francesco Scavo hanno consegnato al titolare dell'inchiesta l'esito dell'autopsia eseguita sul ... Oltre cento pagine per raccontare l'orrore dell'omicidio di Luca Varani. (Il Messaggero)

Per il delitto sono indagati Manuel Foffo e Marco Prato. Almeno 100 tra colpi di martello e coltellate: così fu ucciso nel marzo scorso Luca Varani. (RTL 102.5 hit radio)

Luca Varani, il 27enne ucciso il 4 marzo scorso in una abitazione al Collatino, a Roma, è morto dopo essere stato torturato con 100 colpi tra martellate e coltellate. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)