Mercato Pescara, per il dopo Verratti si pensa a Viviani

MERCATO PESCARA VERRATTI / MILANO - Marco Verratti, stado alle ultime voci di mercato, difficilmente vedrà esaudito il suo desiderio di rimanere a Pescara per un'altra stagione. Il centrocampista abruzzese infatti è ad un passo dal Paris Saint Germain ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silvestre va all'Inter, alla Roma piace Bosingwa Verratti-Psg ... Il tecnico conferma l'interesse della Samp per l'attaccante. (Sky.it)

Marco Verratti al Paris Saint Germain, dove eravamo rimasti? "Non c'è niente di ufficiale, solo un interessamento", dice il ragazzo, ma l'affare ormai sembra fatto. (Yahoo! Eurosport Italia)

Anzi no, c'è il Napoli su di lui. Positivi i segnali trapelati dall'incontro tra Leonardo e Delli Carri al Parco dei Principi. (Goal.com)

I parigini sono a un passo del centrocampista del Pescara, che quindi si allontana dalla Juventus: i bianconeri ... (Calciomercato.it)

Manca solamente l'ufficialità, ma possiamo praticamente dire che Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain: secondo la stampa francese, l'accordo è già stato raggiunto sulla base di 14 milioni di euro, che finiranno nelle casse del ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il giovane centrocampista abruzzese sembra destinato alla Francia dopo la brusca accelerazione della trattativa col club transalpino nell’incontro tenutosi a Parigi (TuttoCalciatori.Net)