Guardiola: «La Roma è una gioia, Totti? Un talento emozionante»

In uno dei saloni dell'hotel Parco dei Principi, Pep Guardiola ha parlato della partita di Champions League di domani sera fra la Roma e il Bayern Monaco. L'allenatore catalano ha risposto alle domande dei tanti cronisti arrivati per l'occasione sia in italiano ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

di A.Vocalelli 22 ottobre 2014 | 16.26 |. La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". "Abbiamo lasciato ... (Toscana Calcio)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. (Insideroma)

E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... 23:25 "Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. (Corriere della Sera)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)