Kenya, violenze e sangue dopo le elezioni. “Cento morti negli scontri con la polizia”

Odinga non riconosce la vittoria di Kenyatta: «Brogli». Nelle strade esplode la protesta. In uno slum di Nairobi gli agenti uccidono una bimba di 9 anni. L’incubo di scontri etnici (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) – NAIROBI, 13 AGO – Migliaia di scritte che invocano la pace sono comparse sui muri delle case della periferia di Nairobi, dopo le violenze dei giorn... (Virgilio)

Tensione ancora alta in Kenya, dopo le elezioni contestate dello scorso 8 agosto che hanno riconfermato il presidente Uhuru Kenyatta alla guida del paese. (Rai News)

Secondo l'opposizione, in Kenya «le forze di sicurezza hanno ucciso più di cento persone, tra cui dei bambini, durante la repressione delle proteste seguite all'annuncio della... (Il Mattino)

Raila Odinga, leader dell'opposizione in Kenya, ha esortato la popolazione ad astenersi domani dal lavoro in segno di lutto per i manifestanti uccisi durante le proteste contro i... (Il Messaggero)

Roma, 13 ago. (La Prealpina)

(ANSA) – NAIROBI, 13 AGO – Il leader dell’opposizione in Kenya, Raila Odinga, sconfitto da Uhuro Kenyatta alle elezioni presidenziali di martedì scorso h... (Virgilio)