Ucraina, governo vieta traffico merci con la Crimea
"Con l'iniziativa del Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, il governo ucraino sta per vietare temporaneamente il traffico merci tra l'Ucraina e la Repubblica Autonoma di Crimea. La decisione è stata presa lunedì 23 novembre in una riunione ... (Sputnik Italia)
Ne parlano anche altri media
Il blackout elettrico che ha colpito la Crimea tra il 21 ed il 22 novembre rappresenta solo l'ultimo capitolo della tensione tra Russia ed Ucraina, a più di un anno e mezzo dal controverso referendum con cui la popolazione della regione voto per l ... (Termometro Politico)
Kiev, 23 nov. (askanews)
Il presidente Poroshenko ha proposto di bloccare anche treni e ... (Il Fatto Quotidiano)
Mentre la Russia è impegnata in prima linea nella guerra contro l'Isis, sembra che lo scontro con l'Ucraina si stia riaccendendo. (ilgiornaleditalia)
L'annuncio del colosso Gazprom: "Possono crearsi seri rischi di interruzione delle forniture di gas russo verso l'Europa". (La Repubblica)
La Russia ha interrotto mercoledì forniture di gas all’Ucraina a causa della mancanza del nuovo pagamento da Kiev e questo può creare «seri rischi» di interruzione delle forniture di gas russo verso l’Europa. (La Stampa)