PlayStation 5: un leak parla di molte nuove esclusive

Quelli sopra elencati sono solo però alcuni dei titoli in arrivo su PlayStation 5, sempre secondo “l’insider”.

Dopo l’annuncio della defezione dall’E3 2020 di Sony PlayStation, sono iniziati a circolare nuovi rumor e leak su PlayStation 5, la nuova macchina da gioco della società giapponese.

Un nuovo gruppo di leak legati sopratutto ai giochi e a PS Now è spuntato sulle pagine di 4Chan, fonte tutt’altro che affidabile ma potenzialmente veritiera fino a prova contraria. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

PS5 è stata vittima di un possibile leak che avrebbe rivelato la data di uscita della console, il prezzo di vendita, le specifiche tecniche e finanche il giorno della presentazione ufficiale. Fra le informazioni troveranno spazio quelle relative ai caricamenti rapidissimi, le installazioni modulari e la possibilità di utilizzare il cloud. (Multiplayer.it)

Alcuni utenti sono convinti che Sony presenterà la sua nuova console proprio in tale frangente, anche se la comunicazione parla di tutt'altro. Due importanti precedenti storici: il PlayStation Meeting del 2013, quando è stata mostrata per la prima volta PlayStation 4, e l'evento dedicato all'annuncio di PS4 Pro, entrambi tenutisi a New York. (Multiplayer.it)

PS5 è stata vittima di un presunto leak che ha riportato, fra le altre cose, alcuni dettagli sulla retrocompatibilità della nuova console e sul ruolo più rilevante che verrà assunto dal servizio PlayStation Now. (Multiplayer.it)

Negli ultimi giorni si è enormemente parlato di PS5 e di Sony PlayStation. Ricordiamo infatti che sia PS4 che PS4 Pro sono state svelate a febbraio (rispettivamente 2013 e 2016) a New York. (Tom's Hardware Italia)