In arrivo nuovi anti-epatite C più rapidi ed efficaci

In arrivo nuovi farmaci per il trattamento dell'epatite C, più rapidi ed efficaci. Lo spiega il direttore generale dell'Aifa, Mario Melazzini, che questa mattina ha presentato i nuovi criteri per l'accesso ai medicinali anti-epatite C di seconda ... (Adnkronos)

Su altri giornali

(AdnKronos Salute) - La nomina del presidente dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) "è una questione del ministro con le Regioni, di conseguenza tutti ciò che viene indicato e verrà identificato a me andrà bene. (La Sicilia)

«Si temono almeno 240 migranti morti» in un «doppio naufragio avvenuto davanti alle coste libiche». Ogni gommone può contenere 120 persone, ma i trafficanti di uomini di solito li riempiono a dismisura e non si esclud... (La Stampa)

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), ha disposto il ritiro di alcuni lotti della specialità medicinale ANTISPASMINA COLICA*30CPR RIV – AIC 002918047 della ditta Recordati Spa.. (PuntoStabiaNews.it)

A breve, ha ... Farmaci di seconda generazione, caratterizzati da una maggiore efficacia a fronte di una minore durata della terapia. (L'ultima Ribattuta)

Con un'intervista esclusiva all'ex direttore dell'Aifa, l ... (Agenparl)

di D. F.. (Fanpage)