ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Italia una delle quattro favorite. Siamo una squadra dai piedi buoni"

esclusiva Benarrivo: "Italia una delle quattro favorite.

Mancini ha saputo creare una squadra che ora è ben amalgamata nonostante calciatori che giocano in squadre diverse.

Siamo una squadra dai piedi buoni". vedi letture. Antonio Benarrivo simbolo del Parma, ha vestito la maglia azzurra anche in occasione dei Mondiali del '94 negli Stati Uniti.

Sono ben messi in campo e non hanno mai deluso.

"Me la gioco tra le favorite, tra le 4 che possono ambire a vincere, con Francia, Spagna e Germania"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il conto alla rovescia sta per terminare: domani la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini affronterà nel primo incontro degli Europei 2021 la Turchia, match inaugurale dell’intera manifestazione. (OA Sport)

Euro 2020, Azzurri arrivati a Roma: Gravina rincuora Pellegrini. Tra poco atteso anche l’arrivo di Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, per un saluto alla squadra (Sportface.it)

Il richiamo potrebbe pertanto avvenire in una fase già avanzata del torneo La stessa informazione è stata confermata a media iberici dal Ministero della Difesa, responsabile delle operazioni di vaccinazione in quanto saranno affidate all'Esercito. (Sport Mediaset)

Lo sport può regalarci tante emozioni positive. Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. (Marione.net)

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Lo sport può regalarci tante emozioni positive. (Juvenews.eu)

Onoreremo ogni minuto, scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini e si comincia a giocare a calcio, ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati. (Firenze Viola)