Nepal, estratti vivi dalle macerie dopo cinque giorni

Corsa contro il tempo per cercare di salvare più vite possibile. Neonato in salvo dopo 22 ore di ricerche. Raffaello Binelli - Gio, 30/04/2015 - 11:43. commenta. Si continua a scavare tra le macerie in una spasmodica corsa contro il tempo per cercare di salvare ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La valanga si è staccata a quota 3.000 metri nei pressi del rifugio Gianni Casati al Cevedale.. (La Repubblica)

Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)

Da parte sua il Centro nazionale per le ... I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. (tio.ch)

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per giorni sepolto sotto le macerie. (La Stampa)

Nelle scorse ore è avvenuto un piccolo miracolo: un neonato è stato estratto vivo dai detriti della sua ... Dal Nepal arrivano anche notizie incoraggianti, o almeno non solo aggiornamenti terribili della conta delle vittime. (Pour Femme)

Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)