730 precompilato: Agenzia Entrate invia 220mila lettere di controllo. Come essere in regola?

Pronte 220 mila lettere per i contribuenti che non hanno presentato il modello 730 o il modello Unico, nei termini, pur essendone obbligati. La soluzione è la presentazione della dichiarazione tardiva, entro il 29 dicembre, beneficiando di sanzioni ... (ForexInfo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti sono i contribuenti a cui in questi giorni l'Agenzia delle Entrate sta mandando “avvisi bonari” per informarli che potrebbero esserci possibili anomalie sul 730 precompilato: lo strumento nuovo del Fisco utilizzato da circa 19 milioni di ... (Il Messaggero)

Con la lettera di avvertimento del Fisco, il cittadino può mettersi in regola evitando ... (FIRSTonline)

Inserito su 20 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Economia // 0 Commenti. L'Agenzia delle Entrate ha reso noto che proprio in questi giorni sta inviando altrettanti avvisi bonari. (News Italiane)

Chi riceve la lettera può correggere la propria posizione con ravvedimento operoso e sanzioni ridotte entro il 29 dicembre con Unico ... (Fanpage)

Lei attacca l'esecutivo: "Caso inventati, Syriza.... (La Repubblica)

Si tratta di 220mila contribuenti finiti nel mirino dell’Agenzia delle Entrate: riceveranno tutti un avviso bonario per “possibili anomalie” relative alla loro dichiarazione dei redditi. Per la... (Newspedia)