Allegri, 300 con la Juve e punta Lippi e Trapattoni: 'La partita più bella? Madrid', ecco la sua top 3

Il 15 gennaio contro l'Udinese sarà parecchio diverso dalla prima con la Juve al Bentegodi di Verona, quella volta contro il Chievo.

recento partite con la Juventus.

Soprattutto, mira a Lippi (405 volte sulla panchina della Juventus) e Giovanni Trapattoni, primatista a 596 gettoni e primatista di scudetti, con sei conquistati in bianconero

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri era anche sorpreso: semplicemente, non le aveva contate. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale). Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). (Corriere dello Sport.it)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Juventus-Udinese, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Leoonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli. La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6). (SPORTFACE.IT)

Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. (Juventus News 24)