Civitanova Marche, in via Cristoforo Colombo Smart travolge e uccide Patrizia Del Sordo

La donna di 53 anni è stata investita lungo la strada statale 16. Al volante un uomo di 35 anni, anche lui civitanovese. Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, a bordo della quale la donna è stata portata in ospedale, dove…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - Si e' svolta a Roma, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la riunione convocata dal vice ministro, Riccardo Nencini, con il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci e Vincenzo Ciccarelli, Luigi Viventi e Silvano Rometti, ... (Agenzia di Stampa Asca)

16:06 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--"Sulla Fano-Grosseto oggi si e' fatto un significativo passo avanti, giunto dopo la mia informativa al Cipe. (Corriere della Sera)

(AGI) - Pesaro-Urbino, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - ''Sulla Fano-Grosseto oggi si e' fatto un significativo passo avanti, giunto dopo la mia informativa al Cipe''. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, in una nota. (Agenzia di Stampa Asca)

L'assessore alle Infrastrutture della Regione Umbria, Silvano Rometti, stamani a Roma, nella sede del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha preso parte alla riunione convocata dal viceministro alle Infrastrutture con il presidente dell'Anas e gli ... (Giornale dell'Umbria)

Angela Restante, 57 anni, la donna investita tre mesi fa in viale XXI aprile è morta all’ospedale Goretti di Latina dove la donna lavorava come ausiliaria. (Latina24ore.it)