Jobs Act? Il lavoro c'è, ma grazie ai voucher

Il Jobs Act ha profondamente modificato le forme contrattuali utilizzabili per instaurare un rapporto di lavoro puntando tutto sul contratto a tutele crescenti. L'Istat aveva pubblicato i dati il 12 settembre, ben accolti dal premier Renzi, e attestava ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione è abbastanza delicata: infatti, stando a quanto è stato confermato anche dall ... (PrimaPaginaItaly)

"I dati diffusi dall'Inps sul mercato del lavoro sono l'inequivocabile conferma di come il Jobs Act, nonostante la disperata propaganda renziana, sia ... (Mainfatti.it)

Dopo aver lavorato come fattorino presso la casa editrice Hachette, gli viene presto affidata la direzione dell’ufficio pubblicità. Entra così in contatto con il mondo letterario del tempo e nel 1864, dopo aver cominciato a scrivere come giornalista, pubblica il primo romanzo... (altroquotidiano.it)

21/09/2016 - Nulla di fatto in quello che doveva essere l'incontro decisivo tra governo e parti sociali sulla riforma delle pensioni. (QuiFinanza)

ROMA (WSI) – Il governo sta vagliando la possibilità se mantenere in termini generali gli incentivi previsti dal Jobs Act o applicarli con maggiore selettività. (Wall Street Italia)

In Italia il lavoro c'è, ma come emerge dalle analisi dell'Osservatorio sul precariato dell'Inps a sostenere l'occupazione sono i voucher, ben più che il Jobs Act varato dal governo Renzi nel 2015. (Today)