Ts: clamoroso Marchisio, in campo già sabato

Alla fine la vicenda Claudio Marchisio ha avuto un happy ending: buone notizie per la Juventus e anche per la nazionale italiana, visto che il centrocampista piemontese potrebbe scendere in campo già sabato 4 aprile alla vigilia di pasqua per il match di ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rientrato a Torino, ulteriori accertamenti escludono lesioni: può farcela per il Monaco. Escluse lesioni · Marchisio: Grazie di cuore · Buffon su Marchisio. (Tuttosport)

(AGI) - Torino, 4 mar. E' stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova ... (Yahoo Eurosport IT)

John Elkann - Foto www.imagephotoagency.it. Allegri con un Tweet (poi rimosso): "E ora parlatemi ancora di stage". (Datasport)

Il ginocchio di Claudio Marchisio non ha nulla di serio, al massimo un raffreddore: l'hanno confermato nuovi test medici e fisici sulla stabilità dell'articolazione, eseguiti ieri al centro d'allenamento bianconero di Vinovo. (La Stampa)

Ha del clamoroso il responso pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale della Juventus riguardo alle condizioni di Claudio Marchisio: il centrocampista bianconero, infortunatosi questa mattina in .. (Datasport)

SI FA MALE Marchisio, in un primo momento sembrava in modo grave, a Coverciano si era parlato di crociato e sei mesi di stop. (Quotidiano.net)