Una foto del Parco Nazionale del Gran Sasso vince Obiettivo Terra

Roma, 17 apr. - (Adnkronos) - E' una fotografia scattata a Rocca Calascio nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, la vincitrice della quinta edizione del concorso fotografico ''Obiettivo Terra'', promosso dalla fondazione UniVerde e dalla ... (Padova News)

Su altre testate

(Adnkronos) - Oltre al primo premio sono state conferite anche sei menzioni speciali: per "Area costiera" vince Annalisa Ortore con una foto del Parco Nazionale del Gargano (Costa del parco in contrada Mattinatella); per "Animali" vince Bruno Bostica con ... (LiberoQuotidiano.it)

Il personale dell’ Ente Parco regionale Riviera di Ulisse, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato U.T.B... (Minturnet)

Si tratta di un'area attrezzata nel Parco di Fontesanta (Nove da Firenze)

Ma ha una particolarità rispetto agli altri: è fatto…Leggi Tutto → Giostre più piccole, mini cavalli a molla, funghetti ad altezza Pollicino. (La Prima Pagina)

La foto esposta in Piazza Farnese a Roma. Si è conclusa l'edizione 2014 del concorso fotografico nazionale promosso in occasione dell'imminente Giornata mondiale della Terra. (IL METEO.IT)

Si infittisce il mistero sulla prossima riapertura del parco giochi napoletano Edenlandia. Tutti sanno che presto riaprirà, ma nessuno riesce a dire quando. (Vesuviolive.it)