Letta da Draghi contro "il metodo Salvini" e la "scorretta e inaccettabile” commissione d'inchiesta sulla pandemia

Inaccettabile, insomma, tenere un piede dentro e uno fuori, alternare un po’ di piazza a un po’ di governo.

Salvini ribadisce che non intende affatto rompere e che il fantasma della “maggioranza Ursula” è appunto uno spettro

Critica che lascia finora esenti i ministri del suo partito, nonostante l’astensione della delegazione padana sulla conferma del coprifuoco alle 22.

Non c’è un casus belli in particolare, il problema è l’atteggiamento del leader leghista su coprifuoco, riaperture, piano vaccinale, immigrazione. (L'HuffPost)

Su altre fonti

In sostanza, se il governo Draghi è nato per vaccinare il paese, gestire il virus, fare le riforme e rilanciare l’economia, di questo si deve parlare e non di legge contro l’omofobia o di cittadinanza agli stranieri. (Il Riformista)

Enrico Letta ha lasciato la cattedra parigina e per guidare il Pd ha indossato un vestito inatteso. L'ostracismo, il «metodo Letta», è il suo peggior nemico (ilGiornale.it)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato a Terni dove è arrivato oggi per l'inaugurazione della nuova sede del partito. "Adesso torniamo alla vita come a Londra, Stoccolma, Madrid e Tel Aviv - ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. (PerugiaToday)

Il Ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al Ddl Zan. (Adnkronos)

Letta vorrebbe azzurri addomesticati e scissi dal centro-destra, obiettivo che l'acciaccato Cav potrebbe condividere soltanto a patto di evitare i grillini e attrarre Matteo Renzi. Letta gradirebbe altresì il silenzio degli avversari, che non riuscirebbe a ottenere nemmeno dai pentastellati, nonostante i drammi oggi da loro vissuti. (Italia Oggi)

"Il metodo Salvini non va, basta stare con un piede dentro e uno fuori", è il messaggio recapitato a Draghi dal leader dem Specie tra Enrico Letta , numero uno del Pd e Matteo Salvini, leader della Lega. (Quotidiano.net)