Ilenia Pastorelli a Belve: “Scene di nudo? Se arriva il bonifico sono a mio agio”

Periodo d'oro per Ilenia Pastorelli, l'attrice romana vincitrice del David di Donatello come migliore attrice protagonista nel 2016 per la sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot e da quel momento sempre più lanciata nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Classe 1985, Ilenia Pastorelli è pronta a debuttare come co-conduttrice al fianco del Mago Forest nella puntata di GialappaShow in onda su TV mercoledì 17 aprile, ma prima la talentosa attrice è passata per il temuto sgabello di Belve, tra le protagoniste della terza puntata del programma di Francesca Fagnani insieme a Simona Ventura e Marcella Bella (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Spogliarsi per soldi: le parole di Ilenia Pastorelli fanno scoppiare il dibattito. Poi quell'indizio che spariglia (Milleunadonna.it)

L’attrice, che dopo il Fratello ha esordito sul grande schermo in pompa magna con Lo chiamavano Jeeg Robot, vincendo anche un David di Donatello come Migliore attrice protagonista, ed è poi tornata al cinema con Benedetta Follia, Non ci resta che il crimine e sequel, ha parlato apertamente delle scene di nudo che l’hanno vista protagonista – soprattutto nei due film diretti da Massimiliano Bruno. (Best Movie)

Una puntata tutta al femminile quella di Belve che andrà in onda su Rai2 questa sera, martedì 16 aprile. A sottoporsi alle graffianti interviste della conduttrice Francesca Fagnani, oltre a Simona Ventura e Marcella Bella, ci sarà anche Ilenia Pastorelli (Luce)

Ilenia Pastorelli scatenata a Belve . (Corriere TV)

Franci, io sono sincera se arriva il bonifico sono sempre a mio agio. Condividi l'articolo Le parole di Ilenia Pastorelli a Belve hanno avuto conseguenze Ilenia Pastorelli è stata ospite di Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani dove si è parlato della sua vita e della sua carriera. (LaScimmiaPensa.com)

Tre donne alla corte di Francesca Fagnani. Per la serata di martedì 16 aprile - il programma va in onda ogni martedì in prima serata su Raidue -, Francesca Fagnani e il suo staff hanno scelto tre donne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)