Donnarumma, al PSG niente numero 99: il motivo

Donnarumma dovrebbe firmare presto per il PSG, ma a Parigi non potrà utilizzare il numero 99 sulla maglia.

Come spiegato da Goal.com, l’articolo 576 del regolamento della Ligue 1 stabilisce che sono “interdette numerazioni fantasiose (esempio 45 o 82)”.

Nel PSG, al momento, l’1 è sulle spalle di Keylor Navas e il 16 su quelle di Sergio Rico.

Donnarumma a breve sarà del PSG, ma non potrà tenere il numero 99 sulla maglia. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è stato scritto. Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg (MilanLive.it)

Donnarumma, come tutti, avrà avuto le sue esigenze, le sue motivazioni, che lo hanno spinto ad abbandonare il Milan. Dal suo punto di vista Donnarumma ha fatto la scelta giusta? (ilGiornale.it)

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. Per questo si parla in particolare della Roma, per la gioia di José Mourinho (Sportal)

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni. Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare" (Liberoquotidiano.it)

I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Le motivazioni? Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)