Ethereum (ETH) scende al di sotto di $ 33.000 | Mercato in rosso

Se i rialzisti tornassero sulla linea inclinata ribassista del canale e toccassero 200-EMA (media mobile esponenziale), allora cercheranno di toccare i 3600$ come obiettivo immediato.

Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui!

Tuttavia, la lotta tra le forze di mercato mantiene i prezzi oscillanti gamma di $ 32k e $ 34k.

Il prezzo dell’ETH potrebbe testare presto la linea bassa del 10 gennaio con una possibile rottura del pennate al ribasso. (Bitecoin.it)

Ne parlano anche altre testate

In tal caso, la coppia potrebbe salire alla media mobile semplice a 50 giorni ($ 47.680), dove i rialzisti potrebbero incontrare nuovamente una forte resistenza. Negli ultimi giorni bitcoin è stato scambiato vicino alla media mobile esponenziale a 20 giorni $ 44.181 nonostante i rialzisti non siano stati in grado di spingere il prezzo al di sopra di questa resistenza. (Bitecoin.it)

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Per il momento, il bitcoin detiene incapsulato nella recente fascia di prezzo, con una chiara resistenza nell’area $ 44.500- $ 45.000, mentre Ethereum è scivolato sotto i livelli di $ 3.200. “Tutti gli occhi sono ora puntati su $ 40.000 e se vedremo un altro movimento verso quell’importante livello di supporto”, avverte. (Stop&Go)

Capitalizzazione totale del mercato. Fonte: tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. Dopo una chiusura sotto i 43.000 dollari, il prezzo di bitcoin ha esteso il suo declino. Bitcoin ed Ethereum estendono il declino, ADA aumenta ancora. (Cryptonews Italy)

Il grafico BTC/USD a 1 giorno di NightRocker mostra che è di nuovo tempo di decisioni per il prezzo di Bitcoin. Se non riescono a mantenere questa linea di tendenza, il prossimo stop al di sotto è il livello 0,382 fib [1,42 dollari] (Cryptonomist)

Il BTC è stabile sopra i 42.800 dollari e i tori potrebbero puntare ad un nuovo aumento sopra i 43.500 dollari. La coppia potrebbe iniziare un importante aumento se c’è un chiaro movimento sopra la resistenza di 43.500 dollari. (Reddito Inclusione Sociale)