VERSO ROMA-SASSUOLO: Zaniolo punta al recupero, resta in dubbio Pellegrini

Kumbulla invece potrebbe trovare spazio in Conference League.

L’allenatore portoghese vorrebbe anche recuperare Mancini, ma Smalling sta tornando lentamente al top e potrebbe anche candidarsi per una maglia dal primo minuto.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham

Chi invece resta in dubbio è Lorenzo Pellegrini: il fastidio alla cicatrice del flessore induce prudenza, e fino all’ultimo Mou vorrà valutarlo per non rischiare pericolose ricadute. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Due settimane in più di conoscenza dell'ambiente e dei compagni. In queste due settimane di calcio internazionale a Trigoria si è continuato a lavorare senza sosta. (Voce Giallo Rossa)

Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. (CalcioToday.it)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori (TUTTO mercato WEB)

Oggi parleremo della prossima sfida contro il Sassuolo, facendo il punto e la probabile formazione dopo la pausa per le Nazionali e con le possibili soluzioni che potrà adottare José Mourinho. Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa. (Voce Giallo Rossa)