Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 giugno

Sono ore caldissime per il futuro dei capitolini, con mister Sarri adesso veramente a un passo dall'essere annunciato.

Il brasiliano classe '85 ha il contratto in scadenza e fino ad oggi non ci sono stati rumors sul rinnovo.

Tuttavia, come riporta il Sunday Mirror, la dirigenza dei Citizens è tranquilla, convinta che il capitano resterà all'Etihad anche la prossima stagione

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un anno di pausa e si riparte: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio dopo la sua ultima apparizione in bianconero nella Juventus pre Pirlo. Ora tocca alla Lazio che, oggi dovrebbe annunciare Sarri. (Fanpage)

DEFINITO LO STAFF. Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale Resterebbe dunque solo la firma sul contratto tra Sarri e l’eredità di Simone Inzaghi. (Laziochannel)

L'accordo di giovedì a Formello era stato ritenuto più di una stretta di mano, ma doveva esser completate e la voglia di Sarri di tornare ad allenare in A è stata una molal decisiva. Lazio, vicino il sì di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Intanto ieri in campo il Belgio contro la Croazia: "La legge di Lukaku: battuti Brozo e Perisic" Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. (Tutto Juve)

Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma. vedi letture. Dopo una lunga trattativa, lunedì potrebbe finalmente essere il giorno della fumata bianca per Maurizio Sarri alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Parlando della cifra, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è pari ai 20 milioni di euro. L’Atalanta però è abbastanza ottimista nel trovare l’accordo giusto con l’AZ, abbassando il prezzo a 15 milioni di euro (SuperNews)