Rapinatore muore nel Napoletano

(ANSA) – NAPOLI, 31 LUG – Un rapinatore che insieme a deicomplici aveva rapinato un automobilista è morto la scorsa nottea Cardito, in provincia di Napoli. Si tratta Antonio Mannalà, 26 anni, napoletano residente adAfragola (Napoli). Sul posto sono ... (euronews)

Su altri giornali

(AGI) - Napoli, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il ragazzo era sdraiato a terra e ripeteva 'non ho fatto niente', mentre il carabiniere, che cercava di ammanettarlo, diceva 'stai fermo, stai fermo': poi abbiamo sentito il rumore di uno sparo". (Metropolis Web)

Il fatto è accaduto a Cardito, questa notte. Ha rapinato insieme a due complici una coppietta nel Napoletano, ma è stato colpito da un proiettile sparato accidentalmente da un carabiniere. (La Citta di Salerno)

Napoli : Antonio Mannalà ucciso da un carabiniere : Napoli - Una rapina sfociata in tragedia quella avvenuta ieri notte nei pressi di Casalnuovo alle porte di Napoli. (Zazoom Blog)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)

Colpito alla schiena nel corso dell'operazione di messa in sicurezza, ... Antonio Mannalà, 27 anni di Afragola, è morto a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola di un carabiniere. (Adnkronos)