Milly Carlucci: “Ha superato tanti ostacoli”, parla ex di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Mauro Coruzzi non ha dubbi: “Milly Carlucci saprà creare un cast capace di sorprendere”. Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno riserverà alcune sorprese.

Platinette su Ballando con le stelle ammette: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, si è soffermato ad un’attenta analisi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, notando un particolare: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre sembra che sia stato trovato un ruolo ancora non definito a Alessandra Mussolini reduce dalla partecipazione al talent dello scorso anno Ballando con le stelle, ecco perchè Paola Barale non ci sarà. (Solonotizie24)

A quanto pare, il ballerino sarebbe sempre più vicino alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me. (Isa e Chia)

Ballando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima edizione: è ufficiale. LA FRECCIATA Cristina Chiabotto, l'ex Fabio Fulco spara a zero:. AL VIA IL 16 OTTOBRE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci "corteggia". (Il Messaggero)

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”, scrive il sito di Roberto D'Agostino. “La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. (Liberoquotidiano.it)

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Milly Carlucci mi è stata accanto durante la gravidanza”. Alessandra Tripoli ha finalmente presentato ai suoi cari il figlio Liam, dopo mesi di lontananza a causa della pandemia. (Lanostratv)

Ballando con le stelle: a rischio la partecipazione di Paola Barale. Paola Barale non sarà concorrente a Ballando con le Stelle? Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche”. (Più Sani Più Belli)