Wilier Triestina e Miche in sinergia per favorire clienti

Per finalizzare l’accordo Wilier Triestina si è valsa dell’assistenza di Inside Partners e dallo studio legale Baker & McKenzie.

Da parte sua Fac di Michelin (espressione commerciale di Miche) è stata supportata da Itinera Rational Advisory, Studio Vignolo e dallo studio legale Fivelex.

Eccellenze manifatturiere del settore “ciclo” che si uniscono: sono quelle di Wilier Triestina e di Miche, che hanno appena ufficializzato un accordo che dà vita a un nuovo gruppo industriale proiettato a diventare polo d’eccellenza della bike industry italiana e in particolare del Veneto (Cyclinside)

La notizia riportata su altri media

’ECCELLENZA DELLA BIKE INDUSTRY ITALIANA,. Raggiunto l’accordo tra Wilier Triestina e F.a.c di Michelin (conosciuta ai più come Miche, il suo brand di ruote e componenti), per dare vita a un nuovo gruppo industriale guidato da Wilier Triestina proiettato a diventare polo d’eccellenza della bike industry italiana e in particolare del Veneto (MTBTECH.it)

Oggetto dell'acquisizione la società che ha fornito le guarniture al quartetto olimpico di Ganna. E nel mirino ci sono altre acquisizioni (La Repubblica)

Il marchio Wilier Triestina è stato fondato a Bassano nel 1906. Il brand Miche è conosciuto nel mondo della componentistica La F. (Nordest Economia)

Fac di Michelin da Itinera Rational Advisory, Studio Vignolo e dallo studio legale Fivelex Raggiunto l’accordo tra Wilier Triestina e F.a.c di Michelin (conosciuta ai più come Miche, il suo brand di ruote e componenti), per dare vita a un nuovo gruppo industriale guidato da Wilier Triestina proiettato a diventare polo d’eccellenza della bike industry italiana e in particolare del Veneto (MTB-VCO.COM)

Fac di Michelin da Itinera Rational Advisory, Studio Vignolo e dallo studio legale Fivelex. www.miche.it (Bicisport)

Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina ha sottolineato: 'E' con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. E' quanto riferisce una nota che sottolinea come i due brand italiani condivideranno "risorse, strumenti, sapere ed esperienza, pur mantenendo indipendenza operativa, gestionale e di marchio". (Borsa Italiana)