Fonseca-Tottenham: dieci giorni fa era una pista tutt’altro che fredda

Non era una pista fredda, non era un nome depennato dalla lista.

I fatti dicono l’esatto contrario, ormai la fumata bianca è una questione di tempo (poco tempo).

Eppure Fonseca era la principale alternativa ad Antonio Conte, come raccontato da Gianluigi Longari per Sportitalia dieci giorni fa.

Foto: Twitter Roma

Paulo Fonseca si presta a firmare il contatto triennale che lo legherà al Tottenham, la fumata bianca – se non si giocherà d’anticipo – è prevista per la prossima settimana, con l’automatico insediamento di Fabio Paratici (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. (LAROMA24)

Il collaboratore del tecnico lo ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha augurato a Fonseca le migliori fortune. 15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. (Il Romanista)

Mourinho troverà un ambiente pieno di voglia di vincere e vuole riscattarsi. – La Roma attende il 6 luglio per cominciare la prima stagione con Josè Mourinho in panchina che ha sostituito Paulo Fonseca che sarà il prossimo allenatore del Tottenham ex squadra proprio dello Special One. (RomaNews)

Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham Con Mourinho arrivera anche Nuno Santos, il preparatore dei portieri che prenderà il posto di Marco Savorani, con il contratto in scadenza e verso I’addio alla Roma (LAROMA24)

L'ormai ex tecnico della Roma compie un percorso inverso rispetto a José Mourinho, approdato in giallorosso; secondo fonti inglesi l'accordo tra le parti sarebbe stato ormai trovato, Fonseca sarà il nuovo allenatore degli Spurs. (Fantacalcio ®)

Secondo il Telegraph, l'operazione è in fase di conclusione e dovrebbe essere portata a termine quando sarà annunciato Fabio Paratici, il designato futuro direttore sportivo. Arrivano conferme dall'Inghilterra: la panchina degli Spurs parlerà ancora portoghese. (TUTTO mercato WEB)