Il FuoriSalone pieno di novità. Anche di marmo

Si tratta di un progetto ideato e fortemente voluto da Gabriele Salvatori, concepito durante gli interminabili giorni di lockdown, e rappresenta la risposta del best of di designer di fama internazionale alla richiesta di interpretare, attraverso il marmo, la loro idea di casa del cuore. Un tema quanto mai attuale, scaturito dalla obbligata permanenza nel nostro habitat domestico, che ne ha mutato la percezione trasformandolo da luogo di passaggio a estensione del proprio essere. (Elle Decor)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milk Bar all'Alcova reinventa infatti il Korova Milk Bar del film di Stanley Kubrick uscito nel 1971. Il bar di Arancia Meccanica esiste davvero e si trova al Fuorisalone 2021 di Milano Si beve solo latte al Milk Bar di Milano ispirato all’iconico Korova Milk Bar del film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. (Fanpage.it)

Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina (IL GIORNO)

Il vivere all’aria aperta, in contatto con la natura, non è solo un’esigenza, è la nuova frontiera della sperimentazione, della ricerca e della realizzazione di architetti, design e progettisti. Come valuti questo articolo? (Cose di Casa)

Le novità 2021 di Paolo Castelli Courtesy Photo. www.paolocastelli.com. In via Solferino 11 Boffi|DePadova presenta le sue novità 2021 con un concept allestitivo pensato per valorizzare la ricerca stilistica e l’evoluzione tecnica, che coinvolge anche prodotti già affermati. (Elle Decor)

La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. (Forbes Italia)

In fiera. Benché in formula ridotta con soli quattro padiglioni attivi e la superficie espositiva verticale, la fiera del Salone del Mobile regala sorprese. Più che, involucri espositivi, vere espressionei della matericità protagonista delle nuove collezioni (Living)