GdP: "Iachini: 'Il Parma dovrà assomigliarmi'"

"Dovrà diventare mia figlia per voglia, compattezza e volontà di vincere le partite.

L'incitamento di Krause dagli Usa.

Ieri la presentazione ufficiale del nuovo tecnico gialloblù, subentrato a Enzo Maresca.

Iachini. foto di Image Sport. "Beppe Iachini si presenta: 'Il Parma dovrà assomigliarmi'", titola in taglio centrale la Gazzetta di Parma.

Dovrò lavorarci, anche se il tempo è poco prima della prossima partita"

(Tutto B)

Ne parlano anche altre testate

PARMA – «Per prima cosa voglio ringraziare il presidente, i direttori e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su Balotelli e CR7…”. Con l’innesto in panchina dell’ex Fiorentina dovrà arrivare un nuovo atteggiamento, ma anche un nuovo spirito di gruppo. Cambia l’allenatore e cadono le gerarchie: nuova occasione per gli esuberi da Iachini, che cambia anche il calciomercato del Parma. (SerieBnews.com)

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). (Messaggero Veneto)

La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

Poi lavora, lavora, lavora. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)