Fiorentina, Barone fa un appello ai tifosi per Vlahovic

L’attaccante serbo classe 2000 è stato trattato da Atletico Madrid e Tottenham, ma è rimasto in viola.

Al rinnovo ci arriveremo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento della firma

Il contratto in scadenza nel 2023 però preoccupa società e tifosi, consapevoli che un’altra stagione ad altissimi livelli potrebbe portare via da Firenze il centravanti.

Il dg della Fiorentina Joe Barone, intervistato da ‘Sky Sport’ prima della partita contro l’Atalanta, ha provato a fare chiarezza: “Vlahovic è un nostro giocatore e non ha mai chiesto di andare via. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var). (Firenze Viola)

Castrovilli e Nastasic sono tornati acciaccati dalle rispettive Nazionali, al loro posto Duncan e Igor (Viola News)

Joakim Maehle ha parlato a Dazn nell’immediato pregara di Atalanta-Fiorentina: “Per me giocare a destra o a sinistra, come ho fatto anche in Nazionale, non fa differenza. (Calcio Atalanta)

Ben arrivato.al posto di de Roon al centro della mediana sfreccia più volte in profondità ma ha anche qualche vuoto in difesa. Trasforma il rigore ma serve ben altro col Villarreal e questa Serie A (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Terremoto Juventus, esonero Allegri: parole chiare. Voti Atalanta-Fiorentina, delusione Miranchuk. (DirettaGoal)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano in tempo reale. L’Atalanta ospita la Fiorentina nell’ultimo anticipo del sabato valido per la terza giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)