Sochi. Nuovo video anti Putin delle Pussy Riot

Le Pussy Riot continuano con la loro protesta anti Putin durante le Olimpiadi: è stato promulgato quest'oggi sul web il video della nuova canzone "Putin ti insegnamo ad amare la patria", dove compaiono le guardie che ieri le hanno fermate. Diffuso oggi sul ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune di Milano prepara il bando: sarà possibile associare il nome dell'azienda a una stazione, in cambio di soldi o investimenti per la riqualificazione.... (La Repubblica)

Sochi, 19 febbraio 2014 - Non ... Le componenti del collettivo sono state aggredite a manganellate mentre stavano manifestando contro i giochi olimpici. (Quotidiano.net)

(TMNews) - Le Pussy Riot tornano a sfidare Putin, con un attacco musicale in stile punk, lanciato da Sochi, dove sono in corso le Olimpiadi invernali. Roma, 20 feb. (TMNews)

Il palmarès olimpico italiano è attualmente fermo a 6 medaglie olimpiche, conquistate grazie ai nostri atleti nelle pratiche dello short track, un argento e due bronzi, dello sci alpino, un argento e un bronzo e dello slittino dove abbiamo ottenuto il terzo posto sul ... (Centumcellae News)

(Corriere della Sera)

Nadia Tolokonnikova e Maria Alekhina pochi giorni fa erano sul palco di un concerto di Madonna a New York, organizzato da Amnesty International, insieme per chiedere di boicottare le Olimpiadi invernali di Sochi. (La Prealpina)