TOP NEWS Ore 18 - Rimonta Genoa, poker Toro, vince l'Udinese. Semplici e Castori a rischio

Ore 18 - Rimonta Genoa, poker Toro, vince l'Udinese.

Serie C, i risultati delle 14.30: il Montevarchi vince ancora, Catania sconfitto dalla Paganese - Leggi la notizia, CLICCA !

Serie A, la classifica aggiornata: primi punti per Torino e Genoa, l'Udinese aggancia l'Inter - Leggi la notizia, CLICCA !

Ballardini stravolge il Genoa vince in rimonta 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA !

Liga, l'Atletico Madrid ha la meglio sull'Espanyol in zona Cesarini e oltre: gioia Lemar al 99' - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo stesso vale anche per il Torino, che ha vita facile sulla Salernitana, battuta 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Terza vittoria su tre per il Milan che batte anche la Lazio, davanti al pubblico di San Siro, per 2-0. Sono proprio i sardi a passare in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore del capitano Joao Pedro (Sky Tg24 )

Poi però il Genoa ha ribaltato la gara con la rete di Destro e la doppietta di Fares. Finisce 2-3. Nell’altra gara l’Udinese vince a Spezia nei minuti finali con un gol del neo entrato Samardzic (Fiorentina.it)

Passano tre minuti e viene assegnato un rigore al Cagliari per un fallo di Sabelli su Keita. I piemontesi controllano, ma la Salernitana sfiora il pareggio con Djuric (SerieANews)

La Salernitana ha messo a segno un record negativo incassando undici reti nelle prime tre partite di massima serie, impatto negativo devastante. E' notte fonda per la Salernitana di Fabrizio Castori allo Stadio Grande Torino (AreaNapoli.it)

Spezia-Udinese: formazioni ufficiali, il risultato e gli highlights. SPEZIA – Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Maggiore, Kovalenko, Sala; Gyasi, Antiste, Colley. Formazioni, risultato e highlights. (Stop and Goal)