"Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento

Solo balli scatenati e voglia di tornare alla normalità.

Anche a giudicare dalle foto della serata, c’era un’atmosfera di normalità nell’aria: quella libertà tanto a lungo agognata

E finalmente, piano piano, ritorniamo a quello che eravamo un tempo.

Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale.

Le autorità hanno consentito l’ingresso alla serata ad alcune migliaia di giovani che dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”. (Velvet Mag)

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Covid in Gran Bretagna: la vaccinazione sta facendo la differenza L'evento è stato totalmente simile ad una normale serata income la si conosceva prima che il coronavirus rivoluzionasse la quotidianità del mondo. (Zazoom Blog)

Evento-test a Liverpool: in discoteca senza mascherina Al nightclub Circus , ai magazzini Bramley-Moore Dock di Liverpool, primo evento in discoteca senza mascherina, dopo oltre un anno dall'inizio della pandemia Covid E le foto e i video, quelli che arrivano stasera da Liverpool, da un lato ricordano il mondo pre-Covid, dall’altro diffondono speranza per l’era post-pandemia e una certa normalità che, speriamo, ci aspetta. (la Repubblica)

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina Prove di normalità a Liverpool: tremila persone in discoteca senza mascherina né distanziamento sociale. In futuro, il governo britannico ha intenzione di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche (Virgilio Notizie)

Il Regno Unito ha registrato complessivamente oltre 127mila decessi legati al Covid-19, ma sta gradualmente allentando le restrizioni. Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)

Dopo il concerto di Barcellona, nel Regno Unito si torna alla "normalità" con l'apertura di una sala dedicata alla musica dance che, per due giorni, ospiterà circa 3mila persona a sera. Un altro esperimento di eventi "indoor" all'estero. (Il Messaggero)