Inter, Perisic ora è il pupillo di Conte: una data spartiacque per il croato

Il focus sull'esterno nerazzurro che ha conquistato la titolarità a sinistra e ha finalmente convinto il tecnico. Daniele Vitiello. L'evoluzione di Ivan Perisic è tema che fa sorridere Antonio Conte.

Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1

C'è una data che ha segnato la svolta tattica del croato.

Spiega la rosea: "Da Inter-Benevento, Ivan è diventato invece il pupillo mancino di Conte, l’esterno titolare per la corsa scudetto. (fcinter1908)

Su altri giornali

Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un tifoso del Milan. Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. (Tutto Napoli)

Il punto di Di Caro (Gazzetta) su Inter e Milan. Andrea Di Caro, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport‘, parla dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte battere nettamente il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano. (Pianeta Milan)

Nel calcio è fondamentale ed è il basamento dell’Inter capolista. (fcinter1908)

L’esterno croato, come ricordato benissimo questa mattina dal Corriere della Sera, ha rivalorizzato la corsia di sinistra che fino a metà stagione aveva visto alternarsi sia l’ex Bayern Monaco che Ashley Young con prestazioni appena sufficienti. (passioneinter.com)

La Repubblica: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro". vedi letture. La Repubblica in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro". (TUTTO mercato WEB)

Contro il Milan ecco l’ultimo step: Perisic si è confermato attento dietro, ma è tornato a saltare l’uomo come ai bei tempi". Lontani i tempi in cui Conte parlava del croato come di un giocatore non adatto al suo modulo, né esterno a tutta fascia né attaccante. (Fcinternews.it)