Rimini, scoperto un nuovo “nido dell'orrore” Bimbi picchiati e minacciati, arrestata una maestra

Minacce, grida e persino percosse in un nido di Rimini. L'ennesimo caso di maltrattamenti ai danni di bambini è stato scoperto dai carabinieri che hanno posto ai domiciliari una maestra 61enne non nuova a questi episodi: era già stata sospesa dal ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini dei carabinieri, condotte attraverso sistemi di intercettazione ... (Leggo.it)

La 61enne era infatti nota per la sua abitudine di picchiare i piccoli, essendo già stata sospesa dal servizio nel ... (Rosa Rossa)

Una storia agghiacciante quella scoperta dai carabinieri di Rimini che, all'alba di venerdì, hanno arrestato una maestra con l'accusa di aver ripetutamente picchiato i bambini che le erano stati affidati. (RiminiToday)

La donna, insegnate in un ... (Mondo TiVu)

Ancora una storia di maltrattamenti nei confronti di bambini. Era stata già sospesa dal servizio per 10 giorni nell'anno 2010 a causa della sua aggressività, ma ora, un'insegnante di scuola materna è stata sottoposta agli arresti domiciliari. (LaPresse)

di 61 anni, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato disposto in esecuzione di ... (Romagna Noi)