“Nessuna mia dichiarazione”: l’avvocato della madre di Denise dopo l’esclusiva di Fanpage

Nel corso dello ‘spettacolo’, l’avvocato non è però riuscito a contenersi e, pur rispettando l’impegno al silenzio, è sbottato: “Questa è l’ultima volta.

Qualche ora fa, Fanpage.it, aveva dato notizia che Olesya Rostova, ragazza di Mosca rapita da piccola, non è Denise Pipitone.

Sono fortunato perché vivo in Italia dove una trasmissione del genere non si sarebbe mai fatta

L’indiscrezione proverrebbe dall’avvocato Giacomo Frazzitta, assistente legale di Piera Maggio, madre della bimba scomparsa. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Vengono fatte indagini sul Dna, ma non è quello della piccola Denise. Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Gazzetta del Sud)

Il suo gruppo sanguigno, inviato in diretta, durante il programma russo “Lasciateli Parlare”, all’avvocato Giacomo Frazzitta, non è compatibile con quello di Piera Maggio. Ecco il suo racconto esclusivo | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Denise Pipitone, ecco tutto quello che non torna – ESCLUSIVO TENSIONE TRA LEGALE E CONDUTTORE – La trasmissione è stata segnata da tensioni tra il legale di Piera Maggio e il conduttore Dmitry Borisov, che com’è uso del programma, aveva tutta l’intenzione di procrastinare il più possibile il momento della verità. (OGGI)

Non è la prima volta che Denise viene accostata ad altre ragazze, ma in questa circostanza tanti fattori hanno portato l’opinione pubblica a credere di porre finalmente un punto a questa vicenda.Con una crescente trepidazione nei giorni precedenti,come dichiarato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, al talk show russo Let Them Talk, teatro televisivo in cui si è discusso della vicenda e dove Olesya ha potuto raccontare la sua storia. (Calciomercato.com)

Olesya Rostov non è Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Così, l'esito del gruppo sanguigno ha posto fine ad ogni speranza: Olesya non è Denise Pipitone (ilGiornale.it)

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. 07 aprile 2021 a. a. a. Arriva la rivelazione che gela le speranze a poche ore dalla messa in onda della trasmissione tv russa ("Lasciali parlare") che svelerà il test del sangue della ragazza russa. (Corriere dell'Umbria)

L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui (Calciomercato.com)