Green Pass, scontro in maggioranza. Letta: "No atteggiamenti irresponsabili per avere tre voti in più"

Quando ci sono riunioni affollate noi riteniamo giusto che si usi il green pass per accedere, penso ad esempio alle partite e ai locali molto affollati durante l'estate

Green pass, maggioranza divisa.

Ora interviene anche il segretario del Pd, Enrico Letta, con una posizione opposta a quella del leader leghista: "Il Green pass?

Dà il suo ok al Green Pass anche il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani: "Siamo assolutamente favorevoli, ma questo non significa che la vaccinazione debba essere obbligatoria. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Adesso per Cingolani, determinato a «respingere lo scontro ideologico e i veti», l’attuazione del piano è a rischio. Le tensioni con i 5 Stelle sono continue, sin dai primi giorni del governo di unità nazionale (Corriere della Sera)

Ho deciso di essere parte di questa campagna elettorale - sottolinea il segretario Pd - non solo andando a sostenere i nostri candidati ma essendo candidato io stesso" Enrico Letta, dai microfoni di Radio Immagina, torna così sulla sua candidatura alle suppletive per la Camera. (La Repubblica Firenze.it)