DOOM Eternal

Rilievi e decorazioni demoniache, edifici sventrati e architetture inumane, ogni pixel di DOOM Eternal trasuda passione per l’universo di appartenenza, con una messa in scena artistica davvero encomiabile e spettacolare.

Tre anni dopo la software house americana torna a far parlare di sé con DOOM Eternal, con uno sparatutto destinato a cambiare la concezione degli arena shooter così come li conosciamo. (VGN.it)

Ne parlano anche altre testate

Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

ternal è quindi un titolo molto coinvolgente, con un comparto grafico tirato a lucido e una buona rigiocabilità. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)

Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile. E questo titolo farà la storia, segnerà una nuova epoca nel mondo videoludico, perché d’ora in poi ci sarà un prima di Doom Eternal e un dopo Doom Eternal. (PC-Gaming.it)

Se avete acquistato e state giocando DOOM Eternal, dovete sapere che nelle missioni della Storia ci sono dei Floppy Disk nascosti, i quali una volta recuperati permettono l’attivazione dei Trucchi. (GamerBrain.net)

In DOOM Eternal, vince chi ottiene il punteggio maggiore al meglio di cinque round, con un sistema di power-up che interviene al termine di ciascun round al fine di rendere le dinamiche molto più interessanti e consentire virtualmente di ribaltare un match dall'esito già scritto. (IGN Italia)

Guarda la galleria: Doom Eternal. Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. (Mauxa)