Salernitana, Nicola: «Voglio di più, come i miei giocatori»

Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole. INFORTUNATI – Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)

Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

L'allenatore granata ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Sassuolo: Sono soddisfatto perchè ho visto predisposizione al lavoro quotidiano, parlare solo del risultato può essere riduttivo. (DAZN)

Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. Resta a casa anche Bohinen, clinicamente guarito. (Fantacalcio ®)

Giornata intensa per la Salernitana: Nicola in mattinata ha lavorato con i suoi per preparare il match contro la squadra di Dionisi, mentre l’amministratore delegato Milan ha preso parte nel pomeriggio ad un incontro a Palazzo di Città col sindaco Napoli ed il dirigente Marotta, incaricato dal primo cittadino di seguire la questione Arechi e centro sportivo. (tuttosalernitana.com)

Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)