Alessandro Nesta: Magari un giorno arriverò al Milan

“Inzaghi va aspettato. Io? Esame a settembre per chiudere il corso di allenatore e poi una squadra, in Italia o nel mondo. Magari un giorno arriverò al Milan…”. Queste le parole di Alessandro Nesta a La Gazzetta dello Sport (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Nesta è stato intervistato da La Gazzetta dello sport e ha pronosticato i vincitori dei trofei più prestigiosi nel mondo del calcio italiano ed europeo.Ecco l’ex laziale: “In campionato sarà la Juventus a trionfare. (JuveNews24)

Dopo la decisione di lasciare il calcio una volta conclusosi il suo contratto con i Montreal Impact, Alessandro Nesta è tornato sui suoi passi mettendosi alla prova nella Indian Super League. (MilanLive.it)

Nella squadra avversaria Materazzi (allenatore) e l'esordio di Nesta. Ha segnato la sua prima rete con i Delhi Dynamos, che certo non ... (il Giornale)

Tra questi, solo per fare qualche nome, Alessandro Nesta, Robert Pires o Marco ... L'Indian Super League è una lega zeppa di giocatori stranieri sul viale del tramonto. (Gazzetta Giallo Rossa)

L'ex juventino ha segnato al 52' con una spettacolare punizione che ha lasciato di sasso il portiere Gennaro Bracigliano. (Corriere Adriatico)

Dopo quasi due mesi dal suo esordio indiano, Alessandro Del Piero ha segnato oggi nel match contro il Chennai finito 2-2. Si riaccendono quindi le speranze dei Delhi Dynamos di accedere alle qualificazioni dell'Indian Super ... (Rai Sport)