Caso shock a Londra: tre donne segregate per trent'anni

Tre donne segregate per trent'anni. Una vita intera. L'incubo prende di nuovo forma e si materializza a a Londra. Scotland Yard ha liberato lo scorso mese, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi, tre donne. Donne ridotte in schiavitù, escluse dal mondo, dai ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva da Londra una storia-shock di tre donne sequestrate e ridotte in schiavitù per circa trent'anni, una sessantanovenne malese, una signora inglese di 57 anni e una irlandese di 30. (L'Occidentale)

LondraPer trent'anni non sono mai uscite di casa, hanno vissuto segregate per una vita intera, trattate come schiave da una coppia di criminali. (il Giornale)

I due scarcerati, ultrasessantenni e non residenti in Gran Bretagna, resteranno comunque in Gb mentre Scotland ... (L'Occidentale)

(LaPresse/AP) - Sono stati rilasciati su cauzione l'uomo e la donna di 67 anni arrestati ieri a Londra in relazione al caso delle tre donne liberate da una casa della zona di Lambeth dopo almeno 30 anni di schiavitù domestica. (LaPresse)

Sono queste le ultime rivelazioni della polizia ... - Le tre donne-schiave segregate in una casa nel sud di Londra e liberate un mese fa facevano in realta' parte di una 'comune' con cui condividevano la stessa ideologia politica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scotland Yard è convinta che, nella casa borghese dei carcerieri, siano transitate diverse persone: plagiate, malmenate, forse anche scambiate come merce. (Lettera43)